Con il progetto Autismile ogni famiglia può viaggiare tutto l’anno, potendo contare sulla nostra rete di operatori presenti su tutto il territorio nazionale.

Il progetto Week end sorriso invece nasce dal desiderio di molte famiglie di bambini con autismo, di incontrarsi tutte insieme almeno una volta l’anno in località di divertimento e d’arte.

Un week-end di rilassamento per le famiglie di tutta Italia. Un momento di svago e divertimento per i ragazzi che vengono affidati ad operatori adeguatamente formati, e un momento di relax per le famiglie che potranno liberamente scegliere le attività da fare nei due giorni a disposizione, .

Week-end Sorriso è un’occasione di ritrovo per le famiglie che permette di condividere nuove esperienze in gruppo.

Le precedenti edizioni sono state organizzate a Firenze presso il centro Hidron, a Ravenna nel parco Mirabilandia, a Roma nel parco Rainbow Magic Land, a Pomezia (Roma) nel parco Zoomarine.

I bambini ed i ragazzi, come sempre, sono affidati ad operatori esperti per tutta la giornata. Insieme salgono sulle attrazioni e partecipano agli spettacoli. Le famiglie sono libere di partecipare alle attività dei propri figli oppure possono dedicarsi ad attività rilassanti o visite culturali.

PHOTOGALLERY